#ilblogvaincitta

Da inizio estate è maturata in me la necessità di portare la mia attività fuori dal mio laboratorio , da qui la ricerca di uno spazio in centro città, a Bergamo, dove vivo da qualche anno.

Di pari passo cresceva un idea, un

progetto che ho chiamato #ilblogvaincitta.

Si, perche porto con me in questo viaggio, non solo le mie creazioni , ma anche tutto quello di cui ho sempre parlato nel blog.

Le belle emozioni, gli incontri e le amicizie , le donne e la loro forza.

Chi mi segue sui social sa che sto raccontando passo passo tutto quello che sto facendo o quasi…

Perche ci sono mille cose da fare , contatti, telefonate, ricerche di materiali , creare un calendario corsi, piu tutta una parte burocratica che non sto a raccontare , ma c é , e a volte é stancante e fonte di qualche ansia in piu.

Sarà un luogo dove poter trovare oggetti unici , arredi e idee di design per la casa e non solo.

Il treno è partito

Lacasadi Lalla e il #ilblogvaincitta

diventano come un treno che carica emozioni , amiche e le porta in città.

Ci saranno corsi , piccoli eventi e la parte shop.

Con me ho voluto fortemente un amica, Barbara Maldini, maestra d’ arte e interprete di stile e design

Una collaborazione fissa , Barbara porterà i suoi tessuti , i pannelli decorativi , tutte le creazioni che man mano nasceranno e sta ideando dei corsi d’arte esclusivi per Lacasadi Lalla e il progetto #ilblogvaincitta

Ma come sto via via raccontando sui social non saremo sole , il “treno” infatti ogni tanto fa una sosta , per far salire amiche che con le loro creazioni arrichiranno questo spazio.

Oggetti dal sapore d antan , con la loro ruggine creati da Archie and me e la regina Lelia

I saponi e le candele tutte naturali di Federica di justtuscanysoap , perche un po della mia amata Toscana non poteva mancare.

Su Instgram ho trovato Cristina , di locreacri, ceramiche esclusive , fatte a mano che sono pezzi unici , usando una tecnica particolare, impressiona foglie e fiori sulle sue creazioni e quest animo Green mi é piaciuto molto

Ultima di questo gruppo floralia

Eleganza e raffinatezza per i suoi gioielli , ispirati da giardini , rose e dalla natura stessa.

Questo gruppo e le loro peculiarità ha ispirato il tema per l apertura , lo stile botanico e non potevano quindi mancare le splendide creazioni di Betti di Passeggiandoingiardino

Ma non ci fermiamo qui , i progetti sono molti e soprattutto i contatti , perche non troverete sempre le stesse artigiane , creative.

Questo è uno spazio sempre in evoluzione, un conceptstore in movimento.

Vi lascio con un po di foto del 27 ottobre giorno dell inaugurazione e vi aspetto a Bergamo o sui social per tenervi sempre aggiornati …a presto, Lalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.