Ed eccoci a trascorrere gli ultimi giorni dell’ anno….
Siamo di sicuro presi da preparativi  per questa festa che segna la fine e l’attesa per l’inizio del nuovo anno e mi trovo a pensare al tempo trascorso , ai piccoli traguardi  , ma importanti , alle delusioni,che mi spingono sempre a cercare nuovi stimoli e nuove strade, agli incontri.
Ho incorniciato alcuni momenti di questo 2017 che sta finendo.
Un anno ricco di emozioni perché ogni persona che ho incontrato per me è  importante , un tassello per essere ciò che sono.
Amicizie consolidate , altre che fluttuano fra l’essere e non essere….
La costante è  l’assenza della mia mamma, fulcro sempre presente , perché anche chi amiamo e non c’e  più in noi resta presente.
Certo ho aspettative per questo anno che sta per arrivare…..chi non ne ha!!Mi auguro soprattutto serenità e salute e di poter continuare nel mio lavoro che mi costa sacrifici ma è pura gioia e soddisfazione.
Auguro a tutti le stesse cose ,soprattutto ad amiche che stanno affrontando problemi di salute, a voi il mio abbraccio più affettuoso….
Auguro a tutti tempo da dedicarsi , tempo da passare con chi si ama , tempo per noi stessi , per coltivare le nostre passioni.
Auguro a tutte/i voi  un anno pieno d’amore e che possiate avere ciò che più desiderate.

Auguri a tutti , un abbraccio , Lalla